non vedo le pompe nella lista....così come non vedo i venturi e le sue spese per farli con macchine a controllo numerico

non cè segnato la pesa di corrente e ore lavorate per assemblare il tutto oltre che le tasse che paghi su quel prodotto prima di venderlo e dopovenduto.
|
Quote:
|
lo so che nessuno mi obbliga a seguirlo(ma lo faccio lostesso perche nessuno puo impedirmelo)
ma altresi e vero che nessuno mi obbliga a comprare a przzi spropositati se posso spendere meno e avere lo steso risultato
|
bhè mi sembra ovvio...in nessun caso sei obbligato a fare quello che dicono altri...ma se hai un hobby costoso lo hai scelto tu nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia eh....così come nessuno ti obbliga a tenere SPS e non solo esci ecc ecc.
Sull'attrezzatura concordo...nessuno ti vieta di prendere altrove,tanto più che esempio ora ci sono skimmer che costano molto meno e vanno discretamente bene....questo però non toglie che ci sono leggi e tasse diverse dove paghi la roba meno,alle volte si rompe presto facendoti spendere di più alla fine della fiera.
Ciò non toglie che sono daccordo con il tuo discorso