A me è appena arrivata la Nikon D70s...pochi giorni fa....sono contentissimo...è bellissima...mi ci vorrà parecchio per imparare ad usarla benino...e sfruttare appieno le sue qualità...quindi a meno che non sei ferrato in materia cosa scegli scegli bene....
Un consiglio....tira a sorte...sono tutte e due buone...
Un mio amico ha la 350D e ho visto le foto che ha fatto...bellissime come quelle della Nikon ...quindi non saprei che dire...da umile "adepto"..
L'unica cosa che magari si vede chiaramente è la fattura con la quale sono fatte. La nikon credo sia ben migliore...almeno come impressione che ho avuto maneggiandole un po...cmq non so proprio cosa consigliare...di sicuro leggerai tonnellate di pagine web come ho fatto io e alla fine non saprai quale scegliere...io ho scelto la Nikon per vari motivi...uno è che già avevo una nikon e mi ero trovato benissimo...forse ho scelto per fiducia ....e poi perchè la nikon mi sembra davvero meglio costruita...leggermente più grande e la impugno meglio...è solida.
Inoltre fai la scelta anche cosiderando l'obiettivo che ti danno se prendi il kit.