Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao , x la mia nuova vaschetta da 200litri cosa mi consigliate dei due skimmer bubble magus??????'
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
ma il nac6a quale modello sostituiscie??..in 200 litri il 150 credo sia grosso...non capisco ma è un periodo che con gli skimmer si tende a esagerare un pò..abra aveva il BM 100 in 400 litri e lui ne buttava parecchio del cibo e il suo sporco lavoro lo faceva..io ho il BM 110 in 100x50x50 e lavora alla grande..anzi è pure troppo...
...sicuramente il 150 è troppo grosso e potente per soli 200 litri...
..in ogni caso (non vorrei sbagliare) ma mi pare che i nuovi nac montino solo le Atman e non le acquabee....
emio,
no NAC montano atman se li prendi in cina
molti che lo vendono in italia ci montano le acquabee
cmq il 150 e' piu' grosso del NAC6a anche in altezza e dimensioni
li ho avuti tutte e due
...sicuramente il 150 è troppo grosso e potente per soli 200 litri...
..in ogni caso (non vorrei sbagliare) ma mi pare che i nuovi nac montino solo le Atman e non le acquabee....
il sito dove voglio comprere e italiano e i nac montano le atman
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -