Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e non preoccuparti eccessivamente, sono solo dei puntini, non un'invasione
Ah ma io sono gia' contento che significhi che l'acqua sia sana.. cmq l'idea delle neritine non è male.. cointribuirebbe ad eliminarmii i residui di foglie morte che si potrebbero accumulare nella foresta di microsorum o tra le cabombe.
ecco
però tieni conto che le neritine non mangiano i detriti e la.. popò dei pesci eh, sia chiaro, loro sono più selettive, solo alghe e credo qualche altro residuo vegetale raschiato via dalle piante
ecco
però tieni conto che le neritine non mangiano i detriti e la.. popò dei pesci eh, sia chiaro, loro sono più selettive, solo alghe e credo qualche altro residuo vegetale raschiato via dalle piante
posso sempre dargli pezzi di pastiglia di alga spirulina che do anche ai pesci.. ne andrebbero matte!
più che altro zucchine o erbette sbollentate, ora che arrivano alla pastiglia ed è già finita da un'ora. Non le ho mai viste addosso ad una pastiglia, sembrano sempre avere una direzione non precisa.