Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come al solito (è la terza volta di fila), finito reagente A con gli altri abbondantemente oltre la metà. avrò fatto circa 7-8 test.
il lotto è 02212815
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
tonci, vorresti dire che hai finito tre boccette di reagente A con gli altri ancora integri? 7-8 test mi sembrano veramente pochi...
si... -04 per fortuna il mio negoziante mi ha dato il reagente A senza farmi ricomprare tutto il test! le prime due erano entrambe dello stesso lotto (quella che mi a dato oggi per fortuna no) , e tieni conto che più o meno so che come calcio sono intorno ai 430 e quindi mi fermo prima con il C senza rifare tutto il test come c'è scritto sulle istruzioni
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
idem a me, lotto 01704832,scad giu 2010,boccetta A esaurita a metà o forse prima delle altre, difatti ho preso il nuovo test è la boccetta A è decisamente piu capiente, ma colca che mi hanno fatto sconti o altro...., credo che elos che sicuramente è al corrente di queste madornali gaff potrebbe fornire ai negozianti boccette A di ricambio a compensare il lotto errato...., x fortuna che il test è preciso e pratico altrimenti non avrei più comprato roba elos
arturo, infatti si può comperare la sola boccetta A...
questo l'ho chiesto ma non mi è stato confermato, cmq più che comprare io intendevo regalare, nel senso che il test l'ho pagato x intero(e non poco) e non era certo indicato che avrei dovuto comprare più boccette A per esaurire le altre...o no?(parliamo ovviamente x esaurire almeno il 75% delle altre)
grazie
ps: ma almeno ammettete l'errore sul mio lotto oppure no, poichè il discorso a questo si riduce, perchè chi sbaglia paga di solito...
arturo, se tu ponevi la questione qua ti dicevo dove acquistare la sola boccetta A, il negoziante potrebbe vendere la sola boccetta A, ma è una sua scelta, di tutto se ne è già ampiamente parlato.
ma xchè devo comprare una boccetta che doveva essere più capiente.... questo è il punto... poi se tu mi dici che era normale che si vuotasse la boccetta A con le altre praticamente piene, possiamo chiudere qui...
arturo, non ti dico che sia normale, anzi, dopo che è stato fatto notare sul forum sono state fatte le boccette A più grandi. Per diversi mesi, se non ricordo male, dopo l'uscita del test, la boccetta A è stata spedita a chi ne faceva richiesta.