Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prima Elements offre all'appassionato un modo semplice e veloce per reintegrare lo Iodio, così come gli Elementi in Traccia semplificando in questo modo il programma di integrazione negli acquari marini di comunità.
ELOS Extra Trace fa parte della linea EXPERT. E' un integratore molto efficace, dedicato agli appassionati di acquari marini, in grado di ricreare la composizione dell'acqua marina naturale in particolar modo per quanto riguarda micro elementi ed elementi in tracce. Per ottenere migliori risultati suggeramo altresì di impiegare, in abbinamento, Prima Elements.
direi che Elos li consiglia in abbinamento...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
***dani***, consoci qualcuno che li sta usando da un po'?
mi interessava sapere se si notano dei miglioramenti in vasca e in che termini.. tipo colore o crescita o salute degli animali...
Cmq secondo me se usi il reattore di calcio, puoi usare entrambi ma a dosi almeno dimezzate. E credo che il loro impiego sia necessario in un acquario di barriera se il reattore di calcio non c'è, mentre diventa importante ma non fondamentale se si usa il reattore (considerando sempre della corallina nel reattore).
Penso che alla lunga i benefici non potresti non vederli, ma per accorgertene bene dovresti confrontare delle fotografie...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo