Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao di nuovo raga, ho un problema con un pò di alghe filamentose verdi che mi stanno invadendo piano piano l'acquario, ho fatto controllare l'acqua ieri e non c'è niente inquinamento...in acquario non avevo nessun mangiatore di alghe apparte una lumaca e due paguri e ho comprato uno zebrasoma flavescens, le dovrebbe mangiare ma visto che è da ieri che è dentro forse dovrò aspettare qualche giorno per vedere se le mangia, giuro?
intanto è meglio che glio dò qualcosa da mangiare anche io o mi devo aspettare?
ciao ciao
ALGRANATI,
ciao i valori dell'acqua sono: Kh9, Mg1026, Ca400, Ph8.8, sal.1026, nitrati assenti.
la vasca è attiva da 8 mesi e hoiniziato da poco lo zeovit mettendo carbone, zeolite, zeobak e zeofood.
attendo risposte
ciao