Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Era da una settimana che vedevo la cladiella sofferente, e mi chiedevo in continuazione che cosa potesse evere. Ieri ho scoperto il mio hepatus che banchetteva su di essa. gli ho dato da mangiare ma dopo aver finito il pasto è tornato alla carica. SI ferma vicino ai polipi e mi li mangia. La cladiella si chiude e appena si apre l'hepatus ci riprova.
A voi è mai successo?
Che sfiga allora!!
Non è che la mangia in continuazione altrimenti l'avrei visto prima.
ogni tanto quando ci passa vicino la guarda e qualche volta la becca.
ninjakamui, anche il mio leucosternon morde le capnelle e un sarcophyton e qualche volta si accanisce e li fa chiudere,poi le lascia stare qualche giorno e poi le rimorde...gli acanturidi sono polipofagi occasionali...