Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Re: mi dite perche si staccano pezzi dal corallo ??
Originariamente inviata da pierr
ragazzi si vede nella foto che si staccano dei pezzi dal corallo ??
come mai ??
grazie
Un volta anche il mio Ehrembergi perse sponstaneamente un lembo piccolo di cappello.
Non avevo sicuramente nudibranchi o altri animali che potessero mangiucchiarselo.
E' sempre stato un mistero.
pierr, anche a me sembra rosicchiato, ma vedo che hai delle alghe a occhio la vasca non mi sembra che gira bene, dicci i valori, quando è strata avviata, l' illuminazione, se hai sabbia ecc
pierr, anche a me sembra rosicchiato, ma vedo che hai delle alghe a occhio la vasca non mi sembra che gira bene, dicci i valori, quando è strata avviata, l' illuminazione, se hai sabbia ecc
i valori presi questa mattina
ca 460
no3 2
kh 9.6
mg 1200
po4 0
sale 35
luci la blu di 150w si accende alle 12.00 e si spegne alle 20.00
le 2 hqi da 250w si accendono alle 13.00 e si spengono alle 19.00
ho moltissime aiptasia -04