Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se andate sul sito http://www.altroconsumo.it e vi registrate ( gratuitamente ) potete inserire alcuni dati sul vostro consumo di elettricità, vengono visualizzati quelli che dovrebbero essere le migliori tariffe.
a me esce sempre EDISON.....secondo voi vale la pena? ( il risparmio è di circa 200 euro annui, non pensate a sconti eccezzionali )
Sandro a parte scherzi, e mi scuso per l'OT, il problema è che qualsiasi compagnia scegliamo, se proprio ci va benissimo, andiamo a risparmiare i 100 0 euro all'anno che su 2500 euri...sono pochini
Visto che ho sbagliato con l'OT chiedo scusa s_cocis..
Pero' una cosa me la lasci dire?
Girando in AP si vedono una sacco strane e particolari, vasche e illuminazioni di tutti i tipo c'e' perfino chi in casa ha tanti Watt quanti ne ha uno stadio come quello di S.Siro e poi il problema diventa la bolletta..?
Non che io spenda 15 Euro al mese, ma non e' un tantino strana come cosa?
Comunque secondo il mio parere nessuno ti regala niente..possono esserci degli sconti all'inizio magari ma poi col passare del tempo se li recuperano stai tranquillo.