Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Qualcuno sa indicarmi una marca di colla che tenga veramente coralli e rocce fra loro???
Avevo la tunze...i primi incollaggi fatti hanno tenuto (ma non troppo..tanto che con le mani li ho staccati) ma gli ultimi non hanno tenuto per niente...la colla sarà 4 ,esi che ce l'ho.....sarà scaduta???
In ogni caso non mi è parsa un gran prodotto.
Alternative..devo incollare saldamente delle rocce con urgenza...
-05 -05
con quello che costa sarà meglio che tenga!!...e poi mi deve fare pure le talee.. ..
comunque se le rocce sono pulite bene e poi impastata a dovere anche la milliput non è male..
-05 -05
con quello che costa sarà meglio che tenga!!...e poi mi deve fare pure le talee.. ..
comunque se le rocce sono pulite bene e poi impastata a dovere anche la milliput non è male..
non è che sia più cara della deltec, bisogna considerare che come quantità è il doppio.