Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...meglio chiedere a chi i usa anziche' a chi li vende...
esclusi i MAC.. mi serve un normale 15 pollici allora io io comprerei un Sony Vaio core 2duo a 2.0 Ghz... costa poco e mi sembra buono
da pochi giorni ho preso un Hp 1108 sl, è un fulmine. unica pecca...l'accensione...monta windows vista ed è lento come non so cosa...comunque tralasciando l'S.O. non è per niente male neanche il sony che hai postato
a parte i mac che purtroppo hai scartato, io sono per gli Hp, spesso e volentieri li trovi con la stessa componentistica di altri equivilanti a un prezzo nettamente inferiore. E poi anche la garanzia come service e tutto è buona
samsung nc10 , della vodafone , una figata,navighi dove,come e quando vuoi,leggerissimo potente con grande memoria,batteria a 6 celle,schermo a led,circa 5 ore di autonomia effetivi.
poi se devi fare ellaborazioni grafiche pesanti ,allora no. Per il resto e perfetto
mauro56, nella scelta devi valutare l'assistenza post vendita.
Ci sono alcune marche che lasciano molto a desiderare: assistenza telefonica nulla e a pagamento, consegna del pc a tue spese (quasi sempre spedizione a Milano).
Altre marche hanno un'assistenza vera e soprattutto a livello locale.