Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giusto per conoscerci meglio vi mostro la mia 300 litri artiganale, doppio filtro, co2 e uv con 7 f1 e vari corydoras ,otocinclus.
i discus sono santarem, blu semiroyal, alenquer.
la foto schiaccia un pò, malgrado il verde hanno un buono spazio di nuoto.
ph 6,5 cond. 200 il resto lo controllo sporadicamente, cambio il 20 % a settimana,e mangiano 3 volte con la mangiatoia , e un paio a mano tra liofilizzati, pastone e surgelato a sorte.
ciao,
anzitutto complienti.
volevo chiederti, nella prima foto in alto a destra c'è una mangiatoia?
Se si, hai forato il coperchio per sistemarla? mi interesserebbe... ciao e grazie.
la vasca è artigianale, il coperchio è fatto con lo specchio , ho richiesto un foro del diametro di 8 cm, così che qualsiasi mangiatoia utilizzo sia compatibile.
grazie a tutti per i complimenti, io sono solo il cameriere, loro fanno tutto il resto!