Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e se io metto solo una coppia che in 100 lt penso di aver capito che ci stia decentemente, e poi inserisco altri tipo cory, ancistrus, e se possibile altri ciclidi.
ditemi voi che siete più esperti di me.
in 100l niente coppia di scalari, io proverei con una coppia di qualche apistogramma, poi ci puoi mettere cory, nannostomus o neon, ancistrus. più di una coppia di ciclidi in 100l eviterei (forse con il tanganyka con i conchigliofili se ne può mettere più d'una)
in 100l niente coppia di scalari, io proverei con una coppia di qualche apistogramma, poi ci puoi mettere cory, nannostomus o neon, ancistrus. più di una coppia di ciclidi in 100l eviterei (forse con il tanganyka con i conchigliofili se ne può mettere più d'una)
potresti approfondire il tuo discorso? mi interessa molto
se fossi in te, io piantumerei molto la vasca, metterei dei nascondigli(anche una mezza noce di cocco), e inserirei una coppia di apistogramma cacatuoides (io proverei i borelli al posto dei caca), una branchetto di 6-7 nannostomus, 5-6 corydoras e poi io metterei 5-6 otocinclus,
mettendo tante piante questi pesci secondo me ci starebbero, con una durezza sui 4kh e un ph sui 6,5-7.
per il tanganyka so poco e niente, fatti un giro nella sezione se ti interessa.