Dopo parecchie peripezzie sono riuscito ad inserire una foto del 75 litri ... Aspetto giudizzi e consigli critici .... grazie

Mi scuso ... Allora aggiungo che la vasca è gestita con cambi di acqua di 1/4 ogni due settimane ed è fertilizzata con protocollo sera .
Data di avvio - 15 ottobre 2008
Tecnica -La vasca : ferplast 60 . 75 litri plafoniera con 2 lampade Philips T8 da 15W, Riscaldatore Bluclima 100 W e pompa Blupower 350 l/h Bluwave 05
C02 : impianto co2 energy a fermentazione (sto sostituendo le ricariche originali con sistema a gel)[/i]
Fauna -7 cardinali
2 portaspada
4 guppy
5 platy
4 coridoras di cui due albini
3 lumache 1 ampullaria e 2 neritine
3 gamberetti (caridinia japonica)-
Flora 3 Anubias barteri nana
1 Anubias barteri
Criptocoryne wendtii verde
limnphila sessiflora
cryptocoryne noehlmanni
Gestione(manutenzione,fertilizzazione,ect..ect..) - la vasca è gestita con cambi di acqua di Rubinetto (pozzo proprio) di 1/4 ogni due settimane ed è fertilizzata con protocollo sera Le lampade stanno accese per 9 ore al giorno .
Note Preciso che i due portaspada furono regalati a mia figlia da avannotti dal negoziante dove ho preso il tutto ... Si chiamano Sogliolina e Stonato .... provate voi a levarli di li
Per alleggerire la popolazione ho avviato da una settimana un 25 litri ... appena "maturo" vi sposterò le continue nascite ...