Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bè io l'ho visto solo in qualche foto lo sfondo dietro fuori vasca, pero' si vede il riflesso del vetro e si vede che non è interno, non è un granche' direi.... non ricordo nemmeno in che foto, ma se gia in foto si nota, figurati dal vero.....
ma mettilo dentro alla fine saranno 3-5 cm di spessore....
io su 2 miei acquari ho fatto lo sfondo 3d esterno...e sinceramente...tt sti gran problemi non li ho,addirittura su un acquario ho fatto lo sfondo esterno con della carta roccia...e sinceramente rispetto a kuelli che finra ho visto interni... il mio da piu una senzazione di profondià!a me piace d piu... e non occupa spazio all'interno,di facile manutenzione in caso servisse e tt molto piu pratico,un giorno che voglio toglierlo e/o cambiarlo....faccio in un secondo,e spesa generale pari a pochissimissimi euri!!!
ah... ho sbirciato il linche che hai postato all'inizio....! e come puoi vedere....sembra che hai un muro a tt gli effetti! robe del genere in natura è difficilissimo trovarle! guarda,t posto alcuni link dei miei acquari,anche i semplici poster che si trova nei discaunt fanno un bellissimo effetto dietro l'acquario! ( questi sono pareri personali sia ben chiaro )
nn so a voi ma secondo me non è male come effetto nessuno dei 2! che kuello con il poster non gli si addica molto,ok daccordissimo,ma lo fatto soprattutto per coprire il muro bianco dietro che non mi piaceva molto!
bè , se sabbia fosse di colore grigio scura sarebbe molto meglio l'effetto roccia.. i poster sinceramente non mi piacciono proprio, sanno di finto, molto pratici , ma non molto reali direi