Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi una domanda
quanto consuma in piu una lampadina da 400w ,rispetto ad una 250,in termini di "bolletta" ... ?? tanto di più....
considerando 20 centesimi per ogni kilowatt e ipotizzando 10 ore al giorno,la 400 watt ti dovrebbe costare circa 30 cent in più al giorno,all'anno circa 120 euro
quindi.. 10 euroal mese,e 20 euro ogni 2 mesi visto che le bollette sono bimestrali.. giusto??? -28d#
chri77 , con il foglio di calcolo di dani , con +150w mi da quel risultato , ma io personalmente ci credo poco di una diferenza cosi bassa!!!! Altrimenti tutti monterebbero le 400w per cosi poco