Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare come fare a settare il bianco su una nikon compatta (coolpix 7600) per ottenere dei colori il più simile possibile alla realtà?
Grazie.
Tra l'altro, immagino non ve ne freghi un gran chè perchè siete tutti dotati di reflex, ma con la vecchia coolpix7600 mi vengono delle foto migliori rispetto alla nuova nikon compatta che ha la mia ragazza, S210 se non erro...
bhè sempre di compatte si parla... e non è detto che l'ultima sia migliore... come sempre bisognerebbe saperle usare bene per arrivare al loro limite...