Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma questa è un'altra. una l'ho venduta, perchè ne avevo una e poi me ne hanno regalata un'altra. ritornado al discorso, volevo sapere, ma non esistono dei piedini, per appoggiarla alla vasca?
Peppe8, si esistono bei braccetti a "L" che vanno a bordo vasca...li ho visti dal vivo e non mi sembravano comunque il massimo della stabilità...anzi lasciano un pò a desiderare...
Peppe8, si esistono bei braccetti a "L" che vanno a bordo vasca...li ho visti dal vivo e non mi sembravano comunque il massimo della stabilità...anzi lasciano un pò a desiderare...
inoltre fanno molto leva sui vetri della vasca, io li sconsiglio
dodarocs, i tasselli chimici (detto in 2 parole) solo quelli ove il tassello viene annegato in un composto (bicomponente) che si "gonfia" all'interno del foro occupando tutto lo spazio possibile e facendo pressione sui lati....l'unico problema è che non ti toglie piu, devi asportare la parte di muro