Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti, questo è il mio spirografo. Quando ho comprato le rocce, era lungo circa 2 cm e nel giro di pochi mesi è diventato così. Ora è lungo circa 6cm. Sembra stia bene, vorrei sapere se anche secondo voi è così e se devo fare qualcosa di particolare. Il mio è un nano reef da 26lt e non faccio altro che cambiare l'acqua ogni settimana e rabboccare giornalmente quella che evapora. Non ho pesci.
Ok grazie 1000 a tutti, pensavo che fosse arrivata l'ora di dargli qualcosa da mangiare. Se non è così allora vuol dire che tutto quello che gli serve lo trova già da sè nella mia piccola vasca... Bene!
Ho paura che si spezzi perchè quando si chiude va da una parte e quando è aperto va dalla parte opposta. In un punto a 2 cm dall'attaccatura alla roccia si vede proprio che è piegato. L'ho notato in questi giorni..