Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma i cinesi e gli effetti ottici non si allontanano mai?
molto bella questa vasca di un cinese (credo)...
a parte gli effetti ottici del tavolo e alcune cose da VOMITO....credo che sia una bella vasca!
io l'avrei fatta da 50 in altezza pero....
UCN PA, troppo bassa 40...xke se levi il bordo...la sabbia...saranno 30 cm di acqua...io l'avrei fatta da 50....
certo bassa anche se tiene le luci in alto cosi non gli fa nulla...anzi..non scalda...pero 50 era piu giusto...IMHO
djluca83, vasca bellissima come misure,anche l'altezza mi piace molto.Per altre cose lasciamo perdere,tipo l'illuminazione della base con i led è proprio una cinesata,e poi come cavolo pensa di fare manutenzione alle 3 Tunze infilate in quel modo?