Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ho una pompa MAXI-JET 600 AQUARIUM SYSTEM 750l/h che avevo com'prato di scorsa l'anno scorso oggi l'ho provata per inserirla in un nuovo acqaurio ma non gira praticamente virba ma non gira sapete dirmi come mai e se e' possibile sistemarla
ciao Daniele
Estrai la girante e controllala, da come l'hai descritta sembra che l'elica si sia staccata dal magnete e gira per conto suo sempre intorno all'alberino
ho lo stesso problema con un pratiko 20000 che ha 5 anni di eta e non mi aveva mai dato problemi. domanda : visto che siamo sotto le ferie quanto posso stare senza il pratiko senza (scusate il gioco di parole) i pesci muoiano?