Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi stamattina guardando la mia vasca come tutti i giorni ho notato che i miei due pagliaccetti sono pieni di puntini bianchi che facciooooooooooo...................... stasera parto per le vacanze
se non è temperatura o altri valori sballati è un problema di stress..magari anche altri pesci che gli rompono le balle.
sono in simbiosi con qualche molle/lps?
no, in vasca ho un zebrasoma cromis 2 ocellaris e un mangiatore di aiptasia non mi ricordo il nome e 4 gamberetti
puo' essere che ho fatto sabato un cambio d'acqua i valori sono buoni e la temperatura e' 27 gradi
sposto in malattie marino. ordelius, se usi le sezioni giuste e metti dei titoli un po' meno vaghi c'è caso che tu abbia maggior riscontro. c'è caso, eh?