Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lumaz ci ho pensato pure io..
Me lo sono visto arrampicato a qualche grondaia senza il minimo sforzo per entrare in qualche appartamento. -05
Vabbe' che tanto abito a piano terra!
Il problema e' che se lo becco in casa sono veramente amari..
Gli conviene rubare cocchi e banane va
Lumaz ci ho pensato pure io..
Me lo sono visto arrampicato a qualche grondaia senza il minimo sforzo per entrare in qualche appartamento. -05
Vabbe' che tanto abito a piano terra!
Il problema e' che se lo becco in casa sono veramente amari..
Gli conviene rubare cocchi e banane va
No.. no.. mi dispiace tanto ma non corro per niente, lui corre perche' dietro c'e un Beretta caricato con colpi da cinghiale.
Chi viene a casa mia e' sempre ben accetto ma deve entrare dalla porta normalmente,altrimenti cazzi suoi..
E notare che non vado a caccia perche' sono contrario,ma solo al tiro al volo.. i colpi da cinghiale li apprezzo per la loro capacita' devastante contro le teste di m******
Ho potuto vedere le gare mondiali di arrampicata libera svolte non lontano da casa mia....e vi assicuro che non e niente di fenomenale.....se poi tenete conto che conosce a memoria ogni fessura di quei muri e ci si allena praticamente tutti i giorni.....
Vorrei vederlo su un percorso da gara......