Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, sono alessandro, vivo in un paesino vicino a pordenone, studente all'ultimo anno di liceo scientifico. Mi stò avvicinando all'acquariologia poichè ho ricevuto in regalo un acquario da 45 litri e lo stò allestendo per farlo tropicale (acqua dolce). Ho deciso di fare un pò di esperienza con questo prima di costruire una vasca da 150 litri. Ho già esperienza di costruzioni artiginali poichè ho costruito una vasca (100x80x30)per le mie due tartarughe (sono appassionato anche di rettili oltre alle 2 tartarughe possiedo anche 2 geki)
Grazie per tutto quello che mi avete insegnato attraverso il forum e le varie schede...