Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho appena finito il fotoperiodo e mentre guadavo la mia vasca si e spenta una hqi da 250w.........ma putt e nuova non sara mica bruciata!? ho provato dopo una quindicina di minuti ad riaccenderla e la lamadina non si accende piu mentre invece l'altra si accende!?
si sara solo bruciata la lampadina o si e bruciato il reattore!? quello che piu mi fà inc e che sia la plafo che le lampade hanno 1mese di vita!
lo appne smontata.....devo essere sincero che non riesco a capire se e bruciata oppure no!
all'interno della e40 si presenta la lampadina con le estremita bianche...
Ma come e possibile! ho provato a fare lo scambio delle lamadine e funzionano entrambe........allora ho provato in tutte e due nei loro due porta lampada e funzionano! -04 ma come me lo spiegate il fatto che dopo 7ore di funzionamento si sia spenta una lampada e ha smesso il suo funzionamento fino a che non si sia raffreddata la plafo!? non sara mica il reattore ciucco!? e se e cosi cosa devo fare!?
Ma putt...mi capitano tutte a me!
non e' che c'e' qualche contatto strano?la mia aveva un filo un po' scoperto e se spegnevo e riaccendevo subito la lampada,scaricava senza accendersi e ronzava ...dovevo aspettare che si raffreddasse.....ma la tua non e' artigianale?
non so proprio dove sbattere la cavesa! speriamo che non sia difettoso!