Allora ragazzi io non ne vado piu fuori veramente.... sto impazzendo!!
ieri ho comprato il phosvec della sera sia in granuli (quello da mettere nel filtro) e anche quello liquido ho messo subito nel filtro quello granulare ed ho aspettato fino a questa mattina ma i valori di fosfati non erano scesi allora sta mattina ho messo la prima volta anche quello liquido si è formata la nebbiolina che indica che i fosfati si stanno legando e stanno cadendo a terra ma dopo un paio d'ore ho fatto le analisi ma i valori erano sempre uguali allora ho inserito un altra dose di phosvec liquido (come indicato nelle istruzioni) ma natualemente non è cambiato un piffero!!
Questa sera ho cambiato il 40% d'acqua con 35l osmosi 5l rubinetto biocondizionata entrambe le ho controllate e entrambe avevano fosfati a 0mg/l....
ho sostituito l'acqua appena finito di inserire l'acqua ho rifatto il test.....eeeee non è cambiato nulla sempre fosfati a livelli da paura.... ma come cavolo è possibile???
vi prego ragazzi aiutatemi durante la fase di cambio acqua ho sifonato il fondo (cavolo è piu pulito di casa mia....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
non so che fare ho tolto le foglie marcie che cavolo posso fare??? aiutatemi vi prego qualsiasi consiglio è buon accetto help!!!!