Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao a tutti vorrei un parere in merito ai test qual e la marca migliore da usare secondo voi io uso JBL ho sentito parlare bene dei salifert voi cosa ne dite?[/b]
x ca mg kh ph no2 no3 salifert x i po4 elos o merk costano di più soprattutto l'ultimo ma sei tranquillo se puoi spendere fotometro e x il ph un misuratore elettronico ciao
oltre a considerare che sono tra i più facili da eseguire tra quelli in commercio (poco macchinosi buggiardini in italiano e un confezzionamento impeccabile)