Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sto rifacendo l'acquario con le piante che ho sempre avuto, però ho notato che le radice sono lunghissime per ancorarle in un legno o roccia le devo tagliare? di quanto?
e per questa sera posso tenere le piante in un secchio? ho ceratophyllium, anubias e anubias nana. e la anubias e così grande che le foglie emergono dall'acqua, potrebbero seccare?
non ci avevo pensato!! cmq ormai sono in acquario e per non farle seccare ogni tanto le bagnavo.
Cmq in questa anubias, in alcune foglie, sono comparse alghe filamentose rosse e perchè erano esposte al sole?