su internet il termoriscldatore si trova a 20 euro... considerando che le spese di spedizione variano da 7 a 10 euro alla fine la spesa è quella...
poi in negozio ne aveva un altro del quale sinceramene non conosco e non mi ricordo la marca e veniva 24 euro... per 5 euro in più ho preferito la askoll che diciamo è leggermente più conosciuta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ed è anche più bello esteticamente
comunque qua potete vedere la ghiaia

la granulometria è 2/3 mm... la tizia del negozio ha detto che posso anche non lavarla prima di metterla nell'acquario...

io come minimo la laverò 2 o 3 volte
poi questa è la foto del fondo fertile

qua non mi ha detto nulla di strano....
e infine il termoriscaldatore

mi ha rotto le scatole per un ora che era specchiato e si mmimetizzava nell'acquario... e soprattutto che era ricoperto di un materiale speciale indistruttibile... la mia risposta è stata... signora tanto deve stare nell'acquario, non ci devi giocare a biliardo, quindi è difficile che si spacchi... poi beh se il prezzo è gistificato dalla specchiatura quelli che ci fanno crescere una bella cabomba davanti in modo da nasconderlo son cretini??
poi vabè... non parliamo dell'attivatore batterico che voleva darmi... "con questo per la modica cifra di 6 euro potrai inserire i pesci già dopo 24 ore!!!" e li mi è partita una grassa risata....(ma dall'alto della mia ignoranza... serve l'attivatore batterico?? io non l'ho mai usato e i miei acquari son sempre andati alla perfezione.... cioè se lascia a maturare l'acquario per un mese i batteri si dovrebbero già creare da sè giusto??)
bene son riuscito a raccontarvi la mia avventura di ieri...spero possiate rispondere alle mie domande, ciao!!