Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve, è da una settimana o giù di li che ho notato che i miei pagliacci 2 occellaris si comportano in modo strano si avvicinano e quello più grande vibbra "credo sia la femmina" poi va su una roccia piatta sulla quale struscia con movimenti circolari il ventre poi torna al normale nuoto, non credo siano parassiti perche stanno benissimo e la femmina è grassa da fare schifo. grazie
silverfox001, ottimo segno...si preparano a .........
la vibrazione è il corteggiamento mentre la pulizia della roccia è praticamente la pulizia del substrato dove deporranno i nascituri.
sei pronto per dargli da mangiare ia nuovi arrivati ?
grazie mille ora vedro cosa posso fare. non sono molto esperto di marino ho cominciato da circa 1 anno e tutto quello che so lo sto imparando piano piano giorno dopo giorno è un mondo affascinante