Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho parlato oggi con un professore, e mi ha detto che per il seminario posso fare una relazione su qualsiasi argomento, quindi e' venuto spontaneo domandargli: "anche sugli acquari?", e la risposta e' stata positiva...
al che il mio cervello e' gia' partito per i fatti suoi a pensare a cosa potrei mettere...
pensavo a dividerla in due parti: dolce e marino, nei quali spiego un po gli ambienti, la maturazione, le malattie ecc, per poi avere una intro (in cui accennerei anche agli ambienti salmastri) e una conclusione comune
cosa ve ne pare???
poi pensavo di metterci qualche fotina fatta a modo (purtroppo non le mie...) quindi mi servirebbe qualche bravo fotografo che mi "donasse" una sua foto...
e... secondo voi, le foto di amano posso mettercele o c'e' qualche copyrigth?
Abracadabra, ovvio, anzi... io la vorrei conseganre lunedi', pero' domani ho un esame, e lunedi' un'altro... ma la voglia di farla e' tanta, per cui ovviamente inizio gia' ora a farla, e giorno dopo giorno la postero' (se mi riesce) e voi dovete vedere l'italiano e che tutto sia corretto
Peppe8, lo spero... me la gioco su quello