Ciao a tutti nel mio pet company da 100 litri ho cambiato il neon originale della sylvania con "AQUASKY 25 W - 75 cm 6.500K", che ne pensate?pagato 14 euro! Il negoziante al momento della vendita mi ha fatto il confronto tra questo neon e quello della philips aquerelle 10000K dicendomi che l'aquasky viene utilizzato per risaltare i colori dei pesci, mentre aquerelle per la crescita delle piante.
allora io nell'acquario ho al 70%anubias poi una microsorium, l'egeria densa e la ceratophyllum demersum quindi piante che non richiedono troppa luce a parer mio, per questo motivo ho voluto prendere l'aquasky fidandomi del negoziante di fiducia!
HO FATTO BENE?
Altra domanda volessi aggiungere un altro neon al mio sopra elencato cosa mi consigliereste di mettere per avere un buon equilibrio luci ovviamente evitando le alghe?l'aquerelle potrebbe andar bene?in modo da avere già 2 neon progettati dalla stessa casa e abbinabili oppure quale?
Stavo pensando di passare da un elettricista a farmene aggiungere un altro visto che io non sarei proprio in grado anche dopo aver letto le guide

secondo voi portandogli io il neon quanto si prenderebbe un alettricista a far questo lavoro?
Chiedo scusa per il tema sopra pieno zeppo di domande ma a quale altra persona esperta potrei chiedere se non a voi!?!?!??! mi avete sempre aiutato!!!