|
Quote:
|
1-sono obbligato a forare il coperchio del mio acquario per far passare i tubi del filtro,giusto?come agire?viene un buon lavoro o brutto a vedersi?
|
direi di sì che sei obbligato e anche che è brutto da vedere...non riesci a togliere il coperchio in qualche modo...
|
Quote:
|
2-So che per il mio acquario si addice più il pratiko 200 ma siccome so che fra 2 anni cambierò acquario e ne prenderò uno da minimo 200 litri mi consigliereste di prendere il pratiko 300 in modo da poterlo poi usare tranquillamente con il 200litri?cioè chiedo,prendendo il pratiko 300 ho la possibilità di regolare la portata per il mio 100litri?se si come?
|
la portata è regolabile, se proprio non vuoi prendere due filtri....
|
Quote:
|
3-quanto misura in lunghezza(tubi compresi) l'askoll 200 e 300, perchè io dovrei lasciarlo sul pavimento e fare arrivare i tubi fin dentro l'acquario.posso avere problemi che i cavi non arivino?
|
le misure esatte non le so...ma a meno che la vasca non sia alta 5m, ci arriva, tranquillo..
|
Quote:
|
4-il termoriscaldatore va fissato in vasca libero giusto?o si può inserire dentro al filtro esterno?
|
giusto...nel filtro non c'è spazio...