Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nel mio acquario c'è un neon 230V 50 Hz Lamp 1x18 W Potenza totale: 18 w 50 Hz Mod. Mondolife 80x30.
Queste sono le cose che c sn scritte nell'etichetta.
Mi hanno detto nell'altra sezione che posso mettere solo piante che rikiedono bassissima luce.
Se io volessi cambiare questo neon e metterne uno x piante + esigenti, che neon devo comprare??? che caratteristiche deve avere. Sotto casa mia c'è uno che vende cose di illuminazione, posso andare da lui??
ma il mio acquario ha solo gli attacchi per 1 neon, come faccio?
se sei pratico con il fai da te, compri reattore cuffie e neon e lo aggiungi a quello che già c'è, se è fattibile, ma con un po' di ingegno in genere lo è..............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Forse qui puoi trovare qualche spunto, certo però che è necessario avere un po' di manualità nel fai da te (e ricordarsi che la tensione di rete è pericolosa) http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ni/default.asp
no no, nn sn cose mio, ma se magari creo dei riflettori, magari con della carta argentata o qualkosa di simile???
Beh, recuperi certamente un po' di luce...niente di eccezionale, ma è già un passo avanti.
In ferramenta ci sono dei nastri argentati (4-5 euro a rotolo) con una pellicola di carta stagnola adesiva.