Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
per chi lo usa... anche a voi la lametta diventa arrugginita?
io non la tengo in vasca, uso... e la asciugo... ma si arrugginisce...
non è strana la cosa? -04
Io l'ho cambiata dopo un anno e NON si era arrugginita
non devi solo asciugarla ma la devi prima l'avare con acqua dolce quella che scorre dai rubinetti e poi asciugarla
preve84, anche la mia si arrugginisce ma normalmente la cambio ogni 3-4 mesi , comunque ascoltaecarfora, bisogna lavarla sotto acqua dolce e poi asciugarla , smontandola dal kit
Quelle lamette sono di inox per modo di dire, invece, devi usare queste http://www.tetra-italia.com/tetra/go...=39&lang_id=19
Costano di + ma non si arrugginiscono, io le uso e non le lavo mai e non hanno un filo di ruggine
a si possono utilizzare anche sui portalamette "cinesi" hanno lo stesso passo dei fori..
azz... però non tornano con la easy blade scusa me ne sto accorgendo adesso... sorry
Quelle lamette sono di inox per modo di dire, invece, devi usare queste http://www.tetra-italia.com/tetra/go...=39&lang_id=19
Costano di + ma non si arrugginiscono, io le uso e non le lavo mai e non hanno un filo di ruggine
Quelle Tetra non arrugginiscono, finora sono le uniche, le easy blade a me arrugginiscono anche lavando con acqua dolce e asciugando.