Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve a tutti,volevo un consiglio.
Sto cercando d sistemare la mia vasca perciò sto cambiando lo schiumatoio e volevo aggiungere un reattore di calcio.
Ho trovato questo su ebay : http://cgi.ebay.it/Reattore-di-Calci...3A1%7C294%3A50
edogr, essendo autocostruiti copiati da quelli commerciali........deve andarti bene che siano fatti per benino altrimenti inizi a tribolare con le perdite
edogr, quoto ALGRANATI, il progetto non è male, sono copie di reattori ben piu famosi ma il dubbio è sempre l'affidabilità delle lavorazioni..meglio prendere qualcosa di "ufficiale"
siccome non me ne intendo di reattori (come del resto di MOLTE altre cose in questo ambito acquarofilo),non è che ci sono dei reattori troppo piccoli o troppo grossi ?
Posso affidarmi all'usato o devo andare senza dubbio sul nuovo ?