Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
luigidilabio, Sicuro di quello che hai preso????
Perche' il 200 con una 1060 ,che sappia io,non esiste......caso mai con la 1260.......
Comunque va bene una 1250.....
scusa il ritardo nella risposta, ma stavo facendo dei lavori... mi piacerebbe postare delle foto per eventuali modifiche da fare nella vasca... stò praticamente ricominciando da capo e non voglio commettere errori... mi affiderò a voi...
tra domani e dopodomani le posto...
...se migliora con un HS allora sei gia' a buon punto di tuo....
..comunque...battute a parte...
..non è certamente lo ski a fare la vasca....
..solo cambiando lo ski non aspettarti grandi miglioramenti.....