Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sinceramente visti i danni che si possono fare, non lo costruirei ma lo acquiasterei, non costano molto.... cmq perchè vuoi costruirtelo? devi usarlo perchè parti? devi stare via molto? potrebbe non servire...
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
un mio amico non si fidava delle mangiatoie automatiche in commercio cosi ne ha costruito uno, bhe non l'ha proprio costruito, ha invitato suo padre a stare a casa sua mentre lui era in vacanza cosi il cibo lo dava il padre, ovviamente gli ha preparato delle monoporzioni giornaliere in dei bicchierini da caffe, quindi il padre ogni giorno alla stessa ora prendeva un bicchierino e lo svuotava in vasca, poi tornava a guardare la tv.... più affidabile di cosi!! -ROTFL- -ROTFL-