Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti insieme agli amici della sezione il mio primo acquario sto riallestendo un paio di vasche una delle quali (60x30x30) vorrei dedicarla a dei betta splendens 1 maschio 2 femmine 6 rasbore due ancistrus e qualche otocinclus secondo voi ci stanno? i valori sono compatibili?? grazie
ovviamente è un'idea devo comunque aspettare la maturazioen del filtro
per i botia 50 litri non sono pochi? potrei mettere qualche caridina e un paio di Gastromyzon che ne dite?
in tutto sarebbe una cosa del genere:
3-4 Betta 1M e 2-3F
6-8 Rasbore (o altri pesci da branco) aspetto consigli!!!
qualche caridina?? vanno bene anche le red? quete le ho già solo per questo..
2 Gastromyzon
che dite in 50 litri ci stanno?
CERCO babaluti green / yellow / blue
penso che arrivino al massimo a 10cm.
l'importante è che per loro ci sia ghiaia fine o sabbia, si potrebbe anche mettere la sabbia solo in un certo punto, basta che non ci sia ghiaia grossa fisto che si infilano ovunque e rovistando si potrebbero rovinare i barbigli.
ma guardate che i lochata non crescono molto,non dovrebbero superare i 10cm
gastromyzon no,per loro la temperatura va dai 20° ai 24° e per provare la riproduzione dei betta dovresti portarla a 28°