Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dopo quanto tempo inizia a sciogliersi la sabbia corallina
ho fatto partire il reattore da un paio di giorni
il ph è attorno al 6.5 basso
in uscita ho dopo 2 giorno 380 di calcio esattamente come in vasca
come se la corallina non si sciogliesse è normale?
walzer, se l'entrata e l'uscita sono uguali vuol dire che il reattore non sta lavorando...ma a 6,5 dovrebbe gia sciogliere qualcosa
Che modello è?Come è tarato?
risolto (spero) sonda ph a culo ha il filo strappato all'attacco della plastica
il reattore è auto costruito l'ho preso sul mercatino
c'è una leggera perdita d'acqua ma in teoria se il ph si riesce a tenere basso dovrebbe lavorare lo stesso