Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Metodi di gestione marino Per parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2009, 22:17   #1
emilio 61
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ROma Zeovit

vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete piu di me.Uso zeovit da 10mesi vasca 200 lt netti dose giornaliera 0,4 zeo start zeobak 2gg zeo food 2gg dopo 15 giorni confermo zeo start tutti i giorni mentre bak e food tre volte a settimana.Dopo avervi elencato le dosi che sto usando come da guida zeovit,arrivo al mio problema,............... il 25 luglio parto e sto fuori 18 giorni ,ho chi mi controlla la vasca ma non posso chiedere di usare i vari prodotti zeovit ,quindi sempre come dice la guida possosospendere il trattamentoper poi riprenderlo al mio ritorno,che consigli mi date.
emilio 61 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
roma , zeovit