Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, grazie mille Matteo! Vediamo se qualcun altro scopre le altre..
La seconda potrebbe essere echinata o è diversa?
quoto algranati su tutte e 4 (anche la tenuis che è identica all mia)..
mente la 5 è la piu difficile anche perchè potrebbe essere almeno una dozzina di cose diverse.... la certezza l avrai soltanto quando crescerà un pò....
oceanooo, ah ok! A dir la verità la mattina vedo che spolipa abbastanza (anche se non è che abbia tanti confronti da fare, ho inziato da poco).. In quella foto non mi sembra che spolipi così tanto, ma facilmente sarò io che non riesco a vederli