Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Raga aiutatemi a togliere questo dubbio...le foto non sono un granchè ma secondo voi i soggetti in questione sono una coppia???chiedo perchè quellagiallina,in teoria la femmina...riempie di boote l'altro pesciozzo,il maschio secondo me....premetto che il maschio l'ho inserito in vasca 2 mesi dopo la femmina...che mi dite??
Tuko quello più chiaro nella foto mia,è praticamente bianco e l'ho preso da Gianni Le Onde che mi ha assicurato che sia maschio poichè l'ha sessato con i l"venteling" o come cavolo si dice l'altro invece è giallino....cioè i colori sembrano essere diversi,uno è giallino l'altro è bianco....però si menano,non sò che pensare....
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!