Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
cesarino.cv77, no ... come ti hanno già detto è meglio trovare la causa, però se te la senti di provare fallo, seguendo tutte le accortezze e magari iniziando diminuendo la dose e dicci come è andata , prima però aspira tutto ...
veramente quel prodotto non l'ho ancora comperato,stò valutando un pò
mi chiedevo se magari esistono dei rimedi altrettanto efficaci ma meno invasivi da provare prima!!
Ho cercato sul forum ma non è che abbia trovato molto!
cesarino.cv77, prova atenere il più pulito possibile , prova a eliminare la corallina dal filtro e provare con della zeolite, lo schiumatoio non è il massimo... usa carboni di qualità
la corallina l'ho tirata via gia da 1 mese aggiungo batteri 1 volta a settimana ed ho quasi eliminato tutto il cibo ai pesci,
cosa mi manca ?
aaaaaaaaa ho anche aggiunto altre 2 pompe di movimento