Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti. Per celebrare gli imminenti compleanni di alcune donne meravigliose di questo forum (leggi, me e silvietta) e rivedere alcune facce note, per festeggiare le amiche che si laureano, per insultare chi parla sempre di guppy e mai di gnocca, per sentirsi davvero nerd, si pensava di organizzare, magari per fine luglio, una magnatina.
Ovviamente non resta che decidere dove, chi, quando, come e il mio regalo di compleanno!
Mi raccomando partecipate numerosi!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
dobbiamo stanarli, in questo periodo tra esami lavoro e donne in calzoncini molti di loro saranno persi via!
300lire, no guarda, per me il regalo migliore è mangiare bene, abbondantemente e in ottima compagnia! Quindi venite fuori ragazzi!
Tu raduna chi puoi, e iniziampo a buttare giù una data op anche solo la preferenza per i giorni della settimana che poi si arriva al dunque senza organizzazione...
bravi bravi. alura, abbiamo appreso con l' altra compleannante e la laureanda che il 18 non si puote, causa appunto festa di laurea e di compleanno. preferite un sabato, una domenica, un venerdi?
Chiedo perchè se il misericordioso dio dei vacanzieri lo permette il WE del 26 sarà il mio unico WE via.
A me vanno bene tutti i giorni, delego elegantemente a voi la scelta del posto!
io,per quasi tutto il mese sono in liguria per lavoro ,se si fa un venerdi o sabato sera non ci sono problemi torno a casa volentieri .se invece è a meta settimana qualche problemuccio me lo crea
Io che sono mesi che sto cercando di organizzare....... non me lo potete fare
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]