Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho ricevuto un acquario già avviato comprensivo di mangiatoia EHEIM, ma senza istruzioni. Dato che vado in vacanza per 15 giorni vorrei utilizzarla, ma purtroppo non so come si programma. Cerco qualcuno che possa spiegarmi come funziona. Grazie. i miei pesci vi ringrazieranno!!!!!
FIUTO, benvenuto
cmq per 15 gg forse potresti anche non dare cibo e risparmiari il pericolo mangiatoia automatica... che acquario hai? nessuno sarà a casa o controllerà casa mentre sei via?
Dipende anche dai pesci che hai, con i rossi ad esempio se li lascio senza cibo per 15 giorni di sicuro non muoiono ma rischio di dover riallestire completamente la vasca al ritorno, già per tre giorni mi ritrovo rametti strappati per intero. In assenza di altro ripiegano sulle piante -04
St_eM, d'accordo, infatti il mio post non era assoluto, è una possibilità, ho chiesto infatti informazioni sulla vasca e sulla situazione