allora mesi fa' ho acquistato l' acquario' (juwell rio 125) ho riadattato per marino e ora si presenta li fermo ormai da mesi con una decina di kg di rocce vive(prima infestate da majano ma ora quasi del tutto debellate con aceto) il suo schiumatoio (turboflotor blue 1000) e movimento(koralia 2)...diciamo che non l'ho seguito. Quindi adesso armato di buona volonta ...tanta voglia di fare, e sopratutto documentato

voglio davvero ''iniziare bene'' quindi adesso vi metto una foto di come si presenta poi vi dico come pensavo di muovermi...
http://i42.tinypic.com/2zg6flz.jpg
allora l'acqua e' li ormai da tanto tempo e non ho mai fatto un test quindi - procederei con un cambio parziale del 30/40 % sifonando ok?
- poi test...e se sono ok ,aggiungerei i restanti 10 kg di rocce....
- aggiungo una koralia 3 per il movimento...
- cerco di arrivare ai 100 w con i t5...
- faccio maturare tutto con il filtro interno caricato con lana di perlon , test ,coralli, e per finire a settembre mettero' qualche pesciolino...
ditemi voiii.....
poi come impianto di osmosi pensavo di stare sui 100 euro qualcosa di decente lo trovo? oppure sono costretto a comprarmi un forwater a 4 bicchieri e 5 stadi ??
test salifert ok?
ultima cosa per le rocce sto impazzendo a trovarne di belle... dove mi mandate a milano? non mi fido via internet...
grazie davvero