Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi piace sempre di più avere una vasca mista, anche se gli sps restano, a mio parere, grandi protagonisti..ma l'ideale, secondo me, è cercare di "mischiare"..e riuscire ad arrivare a mantenere sia lps che sps (e magari molli). L' sps nella prima foto è stato bruciato da un'euphyllia, devo togliere icoralliti bruciati..
Le panoramiche per un bel po' di tempo le eviterò
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
ma la gorgonia viene da gabriele???non ti ho visto quando l'hai presa....
mannaggia quella blastomussa che bella che è....anche il ryzo,ma non è il tipo di animale che preferisco....
Perry, come detto sabato personalmente la vasca è fantastica!
i pezzi in foto son delle vere chicche...
l'unica cosa che non sai proprio fare son le foto e usare PS...
ps hai visto che non è nevicato a giugno?
mi sa che non la dara mai a nessuno
è una blastomussa........a dir poco stupenda.....veramente stupenda..
d'altronde una magnifica vasca ha bisogno di animali magnifici!!!!!
starei ore a guardarla