Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stò facendo un nuovo sfondo x una vasca da 100cm di un amico.
Anche questo sarà nero.
Questo è dopo il taglio del poliuretano.
Qualcuno di voi ha alternative alla cementite?
Vorrei usare il cemento liquido che usa ANGUSILVAGABONDO ma quì in Italia nn sò che prendere.
X ANGUSILVAGABONDO: mi piacerebbe anche usarlo come stampo x farlo poi in resina: hai consigli?
Ciao a tutti!
Stò facendo un nuovo sfondo x una vasca da 100cm di un amico.
Anche questo sarà nero.
Questo è dopo il taglio del poliuretano.
Qualcuno di voi ha alternative alla cementite?
Vorrei usare il cemento liquido che usa ANGUSILVAGABONDO ma quì in Italia nn sò che prendere.
E' un prodotto della sika si chiama SIKATOP 121 ,sono sicuro che lo trovi oppure lo puoi ordinare via internet
Non e' altro che del cemento miscelato ad un lattice particolae per rivestimenti a tenuta d acqua
Riguardo lo stampo allora potresti usare del cemento normale e poi sopra si da una cera per stampo (la trovi sempre via internet)(questo se vuoi fare piu stampi)
X ANGUSILVAGABONDO: mi piacerebbe anche usarlo come stampo x farlo poi in resina: hai consigli?
Riguardo lo stampo allora potresti usare del cemento normale e poi sopra si da una cera per stampo (la trovi sempre via internet)(questo se vuoi fare piu stampi) http://www.resinboat.it/ http://www.prochima.it/
Questi sono ottimi link puoi trovare tutto
A me li ha girati ancis50 eventualmente puoi sentire anche con lui se ci sono altri negozi
ciao
Il decoro è fantastico come sempre giangio ,merita di essere fatto in piu copie
Ciao a tutti!
Gianluca
Comunque, ed è un pò che ci penso guardando i tuoi post (scusami se nn intervengo x farti i complimenti) mi stuzzicherebbe davvero un sacco unire le nostre "manualità"..............e vedere cosa ne esce!
Grazie ancora!
Ciao!
Quando vuoi ,io ci sono sempre ,chiedimi pure,se devi fare dei prototipi o vuoi provare la resina io sono qui
Da quello che vedo non hai bisogno di fare tanto apprendistato,hai sempre fatto dei decori fantastici e io se mi permetti ho iniziato proprio guardando i tuoi decori
ciao
Abitassimo vicino sarebbe bello lavorare assieme!
Ciao e grazie dei puntuali e pronti consigli!
Gianluca
a
ciao, i prodotti della Sika li trovi generalmente in tutti i fornitori per materiali edili, in alternativa ci sono anche i prodotti sempre per edilizia della Mapei, basta che chiedi prodotti cementizi per impermeabilizzazioni